ECCO LA VIDEO-LETTERA DI CORRARO DIMESSOSI DA SINDACO DI VIGGIANELLO

In circa 15 minuti ecco le spiegazioni di Vincenzo Corraro, dimessosi da sindaco del Comune di Viggianello domenica 21 febbraio, prima delle dimissioni dei 2 consiglieri di maggioranza, Petrola e De Franco, e dei 2 consiglieri di minoranza, Fiore e Mango.

Parole dure e pesanti dell’ex sindaco Corraro nei confronti di Petrola e De Franco, che secondo Corraro “non hanno avuto nessun senso di responsabilità, minacciando dimissioni dalla scorsa estate, non adempiendo al ruolo per cui sono stati eletti, fino a sancire accordi carbonari con la minoranza pur di staccare la spina alla mia maggioranza”

Insomma per Corraro e per i suoi sostenitori, Petrola e De Franco sono soltanto dei burattini mossi a mestiere da vecchi volponi della politica viggianellese, rimasti profondamente delusi dal mio modo di operare, perché con loro non sono sceso mai a compromessi.

Inoltre Corraro nel video fa un’excursus di tutte le cose realizzate in soli 4 anni dalla sua amministrazione, non ultimo annuncia che arriveranno dalla Regione i finanziamenti per i diversi dissesti idrogeologici del Comune per un importo superiore ai 6 milioni di euro.

Tanti i messaggi di solidarietà sulla pagina Facebook di Corraro, ed annuncia che chi mi ha pugnalato alle spalle deve sapere che ha pugnalato il paese.

Corraro chiude dicendo che non il suo non è un addio ma solo un arrivederci, resta a disposizione del suo partito e della cittadinanza per non buttare a mare lo straordinario lavoro fatto in questi quattro anni di governo.

Ecco il video integrale: